abiti estivi corti

L’Estate è alle porte e comincia a farsi sentire… Cerchiamo di consolarci dando libero sfogo alla fantasia e sbizzarriamoci con i tanti abiti corti estivi disponibili negli store Omai in giro per l’Italia e, naturalmente, anche online!

Ad ogni occasione il suo abito!

Da sempre il nostro Brand si distingue per la varietà e l’originalità dei modelli disponibili, pensati per essere pratici e versatili, sempre trendy, adatti ad ogni occasione.

Per la collezione Primavera/Estate 2018 abbiamo voluto suddividere la nostra produzione in 2 linee:

  • Casual
  • Da cerimonia

Per semplificare ancora di più la vita a chi vuole regalarsi un nuovo capo d’abbigliamento.

Per quanto riguarda gli abitini corti estivi, ne abbiamo quanti ne vuoi: fantasia, tinta unita, in cotone, in raso, in georgette, in plissè, in tulle… Alcuni pensati per accompagnati comodamente per tutta la giornata, ed altrettanti per farti brillare in una serata importante.

Elencarli tutti non è possibile (per quello c’è lo store online); per questo motivo ci limiteremo a presentarti 3 modelli, giusto per farti venire l’acquolina in bocca!

1) Abito fantasia africana in raso.

Fra gli abiti corti estivi è uno dei più apprezzati, ideale per tutti i giorni, così come per quelle occasioni in cui vogliamo sentirci carine e alla moda, senza prenderci troppo sul serio. Questo modello senza maniche, in cui dominano il colore blu ed il lime, è caratterizzato da un profondo scollo a cuore e da comode e sbarazzine tasche sui fianchi, che lo rendono ancora più originale.

2) Abito beige e blu in cotone.

Vero e proprio vestitino “da battaglia”, pratico, fresco, ideale per tutte coloro che amano gli abiti versatili e comodi, che puoi quasi dimenticare di portare addosso. Realizzato in cotone, con fantasia chanel beige e blu, è completamente sfoderato ed arricchito da due tasche finte sul davanti. Lo scollo tondo e la forma dritta ricordano quegli abitini anni ’60 che tanto piacciono anche alle ragazze di oggi.

3) Abito blu in taffettà.

Questo vestito da cerimonia, realizzato in taffettà color blu Cina, caratterizzato da un’ampia e corta gonna da “bambolina” e da un profondo scollo a cuore, è l’outfit ideale per tutte quelle serate estive in cui è d’obbligo apparire eleganti e ricercate. Il bustino è chiuso da eleganti lacci in raso nella parte posteriore, che concorrono a rendere questo modello estremamente originale.

Abiti corti estivi: come, dove e quando vuoi!

Gli store Omai in Italia sono 12, disseminati nelle più importanti città: per non annoiarti mai li riforniamo settimanalmente con nuovi arrivi, che non si limitano all’abbigliamento, ma comprendono un vasto assortimento di accessori come borse, scarpe e tutto l’indispensabile per rendere il tuo outfit completo.

Tutta la collezione può essere acquistata anche sul nostro E-commerce: ti basterà collegarti, scegliere e ordinare. La merce ti arriverà a casa senza nessuna spesa di consegna, e potrai decidere se tenerla, effettuare un reso (sempre a nostre spese) o cambiarla recandoti direttamente in uno dei nostri store.

Cosa aspetti ad entrare nel mondo Omai? Iscriviti alla nostra Newsletter, e sarai messa al corrente in anteprima di tutte le nostre offerte ed iniziative!

Commenta questo articolo!

La tua email non sarà pubblicata.