omai-abiti-festa

Dicembre è uno dei mesi più belli, allegri e festaioli: nella collezione Omai puoi trovare gli abiti più adatti a tutte le occasioni, dal pranzo con i parenti alla serata con gli amici, dalla cena di Capodanno più elegante alla festa più scatenata. Oggi ti proponiamo 5 abiti che siamo certi ti conquisteranno!

1) Abito argento in lurex

Ideale per tutte coloro che non vogliono passare inosservate, in classico stile impero, caratterizzato da una profonda scollatura a v e da uno strascico che lo rende perfetto per le serate importanti, è l’abito elegante per eccellenza, che non farà certo sfigurare chi lo indossa.

2) Abito argento in tessuto spalmato

Elegante e trendy, incrociato sulla schiena, lungo ma no troppo, con una scollatura in grado di valorizzare al meglio ogni décolleté, è il vestito perfetto per una serata scatenata, ideale per le più giovani, in cerca di un outfit dove stile e praticità vadano di pari passo.

3) Abito ottanio a sirena in paillettes

Caratterizzato da uno scollo tondo sul davanti e da una profonda scollatura sulla schiena, questo modello fasciante, che termina in un elegante strascico, ideale per valorizzare i fisici slanciati, è perfetto per tutte coloro che vogliono distinguersi con stile.

4) Abito rosso slim fit in crêpe

Rosso, si sa, è il colore delle feste: non potevamo non proporre alle nostre amiche più giovani un abitino aderente, con un scollo a v che ricorda i colli alla coreana ed un elegante spacco posteriore. Un vero e proprio passepartout adatto a tutte le occasioni, reso molto originale dalla cinta lucida removibile.

5) Abito tartan in viscosa

E’ l’anno del tartan, una delle fantasie che più di tutte ricordano l’inverno e, soprattutto, il Natale. Questo abito con maniche a tre quarti, gonna asimmetrica con tasche ai lati, è perfetto per tutte quelle occasioni festaiole ma più informali, dal pranzo con i parenti alla cena con gli amici.

Cosa aspetti a farti un bel regalo per Natale? Potrai acquistare il tuo vestito per le feste online o in uno dei punti vendita Omai in Italia, dove potrai anche effettuare il cambio della merce acquistata sull’e-commerce.

 

Commenta questo articolo!

La tua email non sarà pubblicata.