About

Omai – Now or Never è un Brand di proprietà della REAL srl, ramo industriale del gruppo Sasson, che da anni opera nel settore della moda femminile e che oggi conta 13 punti vendita in Italia, una rete in costante crescita grazie ai costanti investimenti nella struttura e nella comunicazione.

La mission si identifica perfettamente con la filosofia aziendale: a partire dalla ideazione, fino alla realizzazione delle Collezioni, ogni modello è scelto per distinguersi dai propri competitors per la sua unicità e particolarità, caratteristiche cardine del successo del Brand.

Gli ultimi anni rappresentano una svolta importante nella storia dell’azienda: l’apertura del punto vendita nella città di Milano, all’interno del progetto avanguardistico City Life Shopping District, trampolino di lancio per le future strategie di espansione; il lancio della linea Sophie 4 kids, store multibrand che raccoglie marchi tra cui DSQUARED2, John Galliano, N.21, Patrizia Pepe, Elsy, La Perla, Hydrogen e Daniele Alessandrini.
Nel Settembre 2019, i capi Omai sfilano per la Milano Fashion Week, nella passerella evento dedicata alle donne Curvy.
Nel 2020 il gruppo si mette ancora in gioco, aprendo il nuovo Store nel l’innovativo centro commerciale Shopping Maximo di Roma.
Il nuovo anno si prospetta un anno frizzante e carico di novità sia per la crescita dei punti vendita che per l’acquisto online.

Omai – Now or Never: stile frescocontemporaneo e dall’anima giovane, per tutte le donne che amano vestirsi alla moda e, nello stesso tempo, di una raffinata eleganza.