Giovane, dinamica, elegante, che ama osare, sempre con stile: è la donna Omai, protagonista della nuova collezione che vestirà di colore, fantasia e unicità la bella stagione 2019… Scopriamola insieme!

Una collezione, due anime, molteplici stili.

Ci piace vestire la donna in ogni momento della giornata, farla sentire unica in ogni occasione, garantirle tanti outfit diversi, in grado di adattarsi alle esigenze più disparate, senza mai rinunciare all’originalità.

Due le linee di abbigliamento protagoniste della Collezione Primavera/Estate Omai 2019: Casual e Cerimonia, ognuna col suo stile inconfondibile, declinato per tante occasioni diverse, ognuna pensata per vestirti dalla testa ai piedi.

Innamorati dei nostri look Casual

Colori accesi, come si addice alla bella stagione, fantasie floreali, cashemire e animalier, tante righe, ma anche bianco e nero, che non passa mai di moda.

Fra vestiti, pantaloni, bluse, t-shirt e giacche, tanti quante sono le occasioni per indossarle, non avrai che l’imbarazzo della scelta: proposte da giorno ideali per il lavoro così come per il tempo libero, proposte da sera pratiche ma sempre chic, pensate per regalarti un look raffinato e inconfondibile.

Lasciati conquistare dagli outfit da Cerimonia

Pizzo, tulle, georgette, raso e organza, declinati in fantasie floreali o geometriche, in modelli colorati e tinta unita, per una collezione da Cerimonia dove protagonisti sono gli abiti corti e lunghi, a sirena, a corolla, a balze e stile impero; i pantaloni a palazzo, le stole, le maglie monospalla, i top asimmetrici; e infine, le immancabili tute eleganti, raffinate ed esclusive, adatte anche alle occasioni più formali.

Collezione Primavera / Estate 2019: dove trovarla.

I negozi Omai in Italia sono 12, disseminati un po’ in tutto lo Stivale, da Milano a Porto Cervo, ma per semplificarti ulteriormente la vita è disponibile il nostro E-Commerce, dove troverai la nuova collezione, suddivisa per categorie ed occasioni, in modo che tu possa trovare facilmente quello che cerchi.

  • Tutti i capi sono minuziosamente descritti: attraverso foto e brevi clip potrai farti un’idea precisa di come risulteranno una volta indossati.
  • Li spediremo gratuitamente a casa tua.
  • Se qualcosa non ti piace o la taglia non corrisponde alle tue aspettative, potrai effettuare un reso a nostro carico, oppure procedere al cambio direttamente in uno dei nostri punti vendita.

La bella stagione ti ha messo la voglia di rifarti il guardaroba? Entra anche tu nel mondo Omai, ma fai attenzione: i nostri modelli creano dipendenza…

Commenta questo articolo!

La tua email non sarà pubblicata.