omai saldi estivi

La bella stagione è arrivata e con lei la voglia di uscire, divertirsi, rilassarsi e, perché no, rifarsi il guardaroba, magari approfittando dei saldi estivi! Eccoti qualche esempio di quello che potrai trovare negli shop Omai in giro per l’Italia e, naturalmente, nello shop online!

Sconti fino al 50% su tutta la collezione!

Le proposte Omai per la bella stagione sono davvero tante, per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutte le occasioni, dal cocktail con le amiche alla serata elegante, dal weekend fuori porta alla giornata in ufficio.

In occasione dei saldi estivi potrai approfittare di prezzi scontati al 20%, 30% e 50% sull’intera collezione, disponibile nei 13 punti vendita Omai disseminati sul territorio e nello shop online, che ti garantisce consegne veloci in tutta Italia.

Hai già l’acquolina in bocca? Lasciati presentare qualche modello esclusivo…

Saldi estivi all’insegna dell’eleganza

Tantissimi i modelli Omai pensati per quelle occasioni in cui un po’ di ricercatezza non guasta, all’insegna di uno stile che non passa mai inosservato, fatto per vestire le donne raffinate ma dinamiche, sempre pronte a stupire:

  • Sei un’inguaribile romantica? Prova l’abito rosa da principessa con profondo scollo sul seno e sulla schiena, la cui fascia alta in vita è in grado di valorizzare qualunque décolleté. Un vero e proprio trionfo di femminilità.
  • Ami i fiori e la natura? Ti innamorerai del nostro abito corolla con motivi floreali blu in raso con scollo a cuore. Corto, avvitato,  ideale per un cocktail o una cerimonia pomeridiana, può essere arricchito con una stola abbinata.
  • Sei una fan delle jumpsuit? La tuta plissettata color lime in georgette, con scollo all’americana, è quello che fa per te: il tessuto leggerissimo, i pantaloni ampi e le forme morbide che accompagnano le curve senza costringerle, rendono questo modello ideale per tutte coloro che amano la comodità, ma non vogliono rinunciare allo stile.
  • Non faresti mai a meno dei pantaloni, in nessuna occasione? Ti innamorerai dei pantaloni neri a palazzo in georgette: leggeri, comodi ed eleganti, sono un passepartout che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio, un vero jolly che, a seconda di come viene abbinato, può essere perfetto per un invito elegante così come per una serata con le amiche.

omai saldi estivi abiti eleganti

Outfit comodi e originali, per non passare inosservata!

Estate, si sa, vuol dire praticità e comodità, ma anche fantasia, colori vivaci e modelli unici, fatti per stupire. Naturalmente qui da Omai non potevamo dimenticarci di tutte le nostre clienti che prediligono i look informali e sbarazzini, ideali per tutte le occasioni.

  • Sei un’amante dei colori vivaci? Ti innamorerai della nostra jumpsuit dalle fantasie africane, con scollo all’americana e pantaloni a palazzo, realizzata in cotone. Fresca e molto comoda, ideale per tutte coloro che amano i look pratici, ma non rinunciano mai allo stile.
  • Ti piacciono gli abiti ampi e comodi? Il nostro abito lungo fantasia patchwork in georgette con scollatura shiffer è un vero trionfo di colori e femminilità, ideale per una giornata all’aria aperta o una serata in spiaggia. Fresco e leggero, dotato di comode tasche laterali, sarà il compagno ideale delle tue giornate estive.
  • Ami i motivi floreali? Non potrai più fare a meno del nostro abito lungo setificato bianco, reso unico da tantissimi fiori colorati, con scollo all’americana, lungo e morbido, in grado di adattarsi perfettamente alla fisicità di ogni donna.
  • Non resisti al jeans, nemmeno in estate? Il nostro abitino corto con collo a camicia, arricciato in vita e chiuso da una comoda cintura, perfetto come vestito da giorno e utilizzabile anche come comodo copricostume, ti accompagnerà durante le lunghe serate estive!

omai saldi estivi 2019

Cosa aspetti ad approfittare dei saldi estivi Omai? Consulta l’elenco dei punti vendita (le promozioni sono attive in tutti i negozi in Italia, a eccezione di quelli di Porto Cervo e Porto Rotondo), oppure visita lo store online, e fai shopping comodamente sdraiata sul tuo divano!

Commenta questo articolo!

La tua email non sarà pubblicata.