top donna

Veri e propri passepartout in molte occasioni, dalle più casual alle più eleganti, perfetti da abbinare a gonne o pantaloni, secondo i propri gusti ed esigenze: sono i top, capi di abbigliamento che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Eccone 5 fra i tanti della collezione Primavera/Estate di Omai!

1) Top a righe con disegno a rilievo.

Questo monospalla beige e rosso, realizzato in tessuto goffrato (le righe sono in leggerissimo rilievo) è caratterizzato da un’ampia vestibilità, che lo rende fresco e comodo, ideale su pantaloni eleganti nelle occasioni più formali, così come su un paio di jeans, per un look casual ma ricercato.

2) Top bianco in viscosa.

Ideale per le donne giovani e dinamiche, questo top a righe nere è caratterizzato da uno scollo all’americana che valorizza le spalle e da un tessuto elastico che segue perfettamente le forme del corpo. Pratico e alla moda, è il capo ideale da indossare tutti i giorni, ed è disponibile anche in versione nera con righine bianche.

3) Top lilla in tulle.

Vero e proprio piacere per gli occhi, questo capo caratterizzato da un delicato scollo a barca, è reso unico dalla decorazione in 3D creata con fiorellini in tulle. Abbinato alla gonna coordinata ti trasformerà in una principessa, così come indossato su un paio di pantaloni riuscirà a rendere il tuo outfit unico. Disponibile anche in rosa, non può mancare nel guardaroba delle più romantiche.

4) Top color oro in lurex.

Riservato a quelle donne che vogliono apparire ricercate in ogni occasione, è caratterizzato dai riflessi cangianti dell’oro, il colore estivo per eccellenza. Questo modello con scollo all’americana può essere abbinato su gonne lunghe così come su gonne corte, su pantaloni eleganti così come su semplici jeans, riuscendo a risolvere con facilità il problema del “cosa mettersi”.

5) Top rosso in viscosa.

Sportivissimo e pratico (ideale da utilizzare anche in palestra, al posto delle solite magliette che, diciamoci la verità, non ci valorizzano mai abbastanza), questo top in viscosa morbida ed elastica è caratterizzato da uno scollo a v e da un originale incrocio nella parte posteriore. Comodo e resistente, può tranquillamente essere lavato in lavatrice, tutte le volte che vuoi.

Cosa aspetti a rifarti il guardaroba? I negozi Omai in Italia sono 12, e tutta la collezione può essere acquistata anche online: con un semplice click potrai ricevere la merce direttamente a casa tua, senza nessuna spesa di consegna!

 

Commenta questo articolo!

La tua email non sarà pubblicata.